www.carovigno.com

Risoluzione predefinita  Risoluzione wide screen  Incrementa font  Decrementa font  Font Predefinita 
Un blog dalla sezione o delle sezioni senza immagini
Redditi Online , ecco come richiedere il risarcimento danni PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
Scritto da Administrator   
Monday 05 May 2008
Il Fisco nei giorni scorsi ha pubblicato online i redditi del 2005 di tutti gli italiani. Da subito la notizia ha sollevato un gran polverone. L'iniziativa, voluta dal viceministro uscente dell'economia Vincenzo Visco, non è andata giù a moltissimi contribuenti che si sono sentiti "spiati" nelle proprie tasche.

Le associazioni dei consumatori fin da subito hanno gridato allo scandalo e hanno parlato di violazione della privacy. Ed ora anche il Garante del Contribuente ha bocciato la diffusione online delle dichiarazioni dei redditi.

Nessun commento | Aggiungi ai preferiti (179) | Copia sul tuo sito

Ultimo aggiornamento ( Monday 05 May 2008 )
Leggi tutto...
 
Quest' anno sarà un gelido S. Valentino PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 5
Scritto da Administrator   
Sunday 08 February 2009

Vi ricordate l'articolo del 25 gennaio " L'inverno affila le unghie" ? bene, in quell'articolo parlavo dello Stratwarming, anomalo in quel periodo in quanto la temperatura di stratosfera, battendo ogni record, era arrivata dai -70° a quasi 0°. gli effetti di questo brusco riscaldamento si potevano avere a breve distanza di tempo ( 20 giorni o più); facendo u n pò di calcoli , gli effetti si dovrebbero vedere a metà del mese di febbraio, ammetto che da parte mia c'è stato un piccolo errore , infatti la previsione era per freddo nella prima decade di febbraio, ma le cose comunque non si sono poi discostate di tanto ...

La carta in alto mostra l'evoluzione del tempo per il prossimo fine settimana, secondo tutti i centri di calcolo mondiali , l'irruzione Artica sarà violenta e duratura , il mediterraneo centrale passerà rapidamente già da giovedì da temperature sopra la media a temperature polari. Gelo e neve attanaglieranno lo stivale da Nord a Sud.
Vista l'imponente irruzione fredda, ad oggi non possiamo delineare con precisione dove le precipitazioni nevose faranno la loro comparsa , stà di fatto che le correnti da Nord est favoriranno nevicate sion sulla costa su tutte le regioni Adriatiche , neve anche sulle isole maggiori ed accumuli oltre i 300 Mt.
Seguite le evoluzioni , ne riparleremo a breve.

Nessun commento | Aggiungi ai preferiti (153) | Copia sul tuo sito

Ultimo aggiornamento ( Sunday 08 February 2009 )
 
Quattro anni senza Wojtyla .. PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 3
Scritto da Administrator   
Wednesday 01 April 2009
2 aprile 2005, alle 21.37 si spegne dopo giorni di agonia Giovanni Paolo II , il Papa di tutti, uno dei pochi a comunicare con milioni di persone anche se impossibilitato a parlare.
"Domani ricorre il quarto anniversario della morte del mio amato predecessore Giovanni Paolo II e vedo che siete qui numerosi oggi per recarvi a pregare sulla sua tomba". Lo ha detto Benedetto XVI al termine dell'Udienza Generale con ai fedeli polacchi presenti a San Pietro. "Prego anch'io con voi - ha aggiunto - per la sua beatificazione".

Meritava molto Giovanni Paolo II°, meritava anche la presenza di milioni di pellegrini da tutto il mondo a rendere omaggio alla sua salma esposta nella Basilica di S.Pietro prima dei funerali. Noi eravamo lì, in fila per tutta la notte un passo dopo l'altro per vederlo un ultima volta per pochi attimi, un grande, che come molti speriamo sia beatificato presto. Il miracolo di Wojtyla è la sua vita , la sua missione , il suo Papato.
Quattro anni senza Wojtyla, è un lungo periodo, ma lui è vivo in tutti noi.

Carlucci Angelo Antonio.

Nessun commento | Aggiungi ai preferiti (163) | Copia sul tuo sito

Ultimo aggiornamento ( Wednesday 01 April 2009 )
 
Quando la natura si arrabbia , fa piovere sassi !! PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
Scritto da Administrator   
Wednesday 19 May 2010
E' successop in america , nella città di Oklahoma City , una pioggia di grandine con dei chicchi grandi come cocomeri ( dai 10 ai 15 cm di diametro).
Questo video è stato girato da un amatore nella piscina della sua abitazione , l'effetto è a dir poco pazzesco ....


Nessun commento | Aggiungi ai preferiti (176) | Copia sul tuo sito

Ultimo aggiornamento ( Wednesday 19 May 2010 )
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 49 - 56 di 240

Paypal

Chi e' online

Abbiamo 2 visitatori online