^Torna su

        

Utenti Online

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Ai sensi della legge n.62 del 2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensioero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( art. 21 Cost.). Le immagini  pubblicate, sono quasi tutte dell'autore, e quindi non di pubblico dominio, altre sono prese da internet e sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
 
L'autore

Banners

Meteo

Mostly clear

15°C

Carovigno

Vento: ENE a 11.27 km/h
Ven 14°C / 22°C Mostly sunny
Sab 17°C / 22°C Mostly sunny
Dom 17°C / 21°C Partly cloudy

Edoardo Bennato in concerto

primi sui motori con e-max

Edoardo Bennato in Concerto

Carovigno, la sera del 18 Agosto in Piazza Nzegna  il concerto gratuito di Edoardo Bennato chiuderà i festeggiamenti in onore della Madonna dell'Uragano e dei S.S. Filippo e Giacomo. 

Si attendono migliaia di Fan del cantautore che da tutta Italia potrebbero arrivare nella città della Nzegna , quest'anno gremita di turisti grazie alle numerose iniziative  del palinsesto dell'estate 2017.

 

Bennato è un cantautore, chitarrista ed armonicista, uno dei più grandi Rocker Italiani; il 19 luglio 1980 è stato unoi dei primi cantanti a riempire lo stadio di San Siro  a Milano con più di 60.000 persone. Il primo a suonare l'armonica a bocca ed il primo a pubblicare nel 1980 due album a distanza di 15 giorni   (Uffà! Uffà! e Sono solo canzonette ).

tra i maggiori successi ricordiamo: Sono solo canzonette, OK Italia , Viva la mamma, Una estate italiana, un giorno credi, L'isola che non c'è   e  molti altri ...

il 19 il concerto di Fiorella Mannoia al parco delle colonne (a pagamento).

Vi Aspettiamo ...

Copyright © NOVEMBRE - 2017. Carovigno.com  Tutti i diritti risevati.