^Torna su

 

Utenti Online

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online

Ai sensi della legge n.62 del 2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensioero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( art. 21 Cost.). Le immagini  pubblicate, sono quasi tutte dell'autore, e quindi non di pubblico dominio, altre sono prese da internet e sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
 
L'autore

Banners

Le foto del concerto di Bennato

primi sui motori con e-max

 Bennato, Grande successo in Piazza Nzegna, qui tutte le foto

Un bellisimo concerto ed un grande successo, quello della sera del 18 agosto a Carovigno, Edoardo Bennato è salito sul palco alle 21.30 circa , ad aspettarlo una piazza gremita di Fan che già dalle 19 circa aspettavano l'esibizione del cantautore Rocker .

 

 

Solo 4000 le persone che hanno potuto assistere al concerto ; molta gente, tra cui visitatori giunti in città da ogni parte della Puglia e d'Italia, non ha potuto assistere all’esibizione gratuita dell’artista, perché il numero di spettatori era limitato a causa delle disposizioni in termini di sicurezza dettate dalla circolare emessa dal capo della polizia Franco Gabrielli all’indomani dei fatti di Torino e dell’attentato di Manchester. Chi è rimasto fuori si è sfogato  sui social network, ma purtroppo Piazza Nzegna è limitata a soli 4000 spettatori.

Sul palco oltre ad Edoardo Bennato : Raffaele Lopez alla tastiera piano e programmazione, Arduino Lopez al basso, Gaetano Porcelli alla chitarra, Giuseppe Scarpato alla chitarra, Roberto Perrone alla batteria e percussioni.

Ecco il link alle oltre 140 foto che abbiamo scattato per voi , buona visione.

http://www.carovigno.com/public/index.php/component/joomgallery/concerti

primi sui motori con e-max
Copyright © NOVEMBRE - 2017. Carovigno.com  Tutti i diritti risevati.