^Torna su

Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.carovigno.com  laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.

E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Tutto il materiale, è tutelato dalla Legge 22 aprile 1941. n.633, quindi non è pubblicabili da terzi se l’autore non lo consente esplicitamente previa richiesta formale. E' consentito il link diretto alle pagine di www.carovigno.com

I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito Carovigno.comi non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, facebook e altre piattaforme, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Carlucci A.Antonio , titolare e amministratore di Carovigno.com , indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell’amministratore del sito Carovigno.com , sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

tutti i diritti sono riservati. 

Utenti Online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Ai sensi della legge n.62 del 2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensioero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( art. 21 Cost.). Le immagini  pubblicate, sono quasi tutte dell'autore, e quindi non di pubblico dominio, altre sono prese da internet e sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
 
L'autore

Banners

Diversamente abili fuori al concerto della Mannoia

primi sui motori con e-max

Di seguito riceviamo e pubblichiamo la richiesta dell' associazione Diversamente Insieme Christian Ignone  per far assistere gratuitamente, al concerto della Mannoia, 12 ragazzi disabili 

Ancora una caduta di stile del Comune di Carovigno al concerto dello scorso 19 Agosto al parco delle colonne, con Prot.0020494 del 26.7.2017 ore 10.30 " l'associazione Diversamente Insieme Christian Ignone " ha inoltrato formale richiesta di 12 ingressi gratuiti più 3 accompagnatori, per una nuova esperienza di integrazione sociale;

 

Pare che Verbalmente, e solo verbalmente, l'associazione, qualche giorno prima del concerto, avrebbe avuto il consenso per far assistere gratuitamente solo i 12 Ragazzi, e di ottenere 3 biglietti ridotti per gli accompagnatori. Tutto ciò non è avvenuto, i responsabili dell'Associazione, dopo svariati solleciti telefonici con chi avrebbe "promesso" PASS o TITOLI per l'accesso dei 12 ragazzi all'area del concerto, non hanno avuto alcun riscontro  nè verbale e nè scritto, pertanto i 12 ragazzi disabili sono rimasti fuori dal parco delle colonne con tanto rammarico per una sensibilità poco sentita sia da chi avrebbe vantato tale promessa, sia dagli organizzatori che hanno vietato l'ingresso all'evento.

Vogliamo puntualizzare che non pagano gli accompagnatori di persone diversamente abili su sedia a rotelle, nel caso specifico del presente documento protocollato, i ragazzi non erano su sedia a rotelle , pertanto gli accompagnatori potevano avere al massimo una riduzione del prezzo del biglietto o ne potevano avere 3 dai 200 gratuiti messi a disposizione all'Amministrazione Comunale dagli organizzatori del concerto.

A nome di tutti coloro che approvano il pensiero dello scrivente, siamo vicini e solidali a questi ragazzi e a tutti coloro che a causa di disabilità sono più volte esclusi dalla società.

 

Carlucci A.Antonio

( tutti gli articoli del portale hanno la stessa firma )

primi sui motori con e-max
Copyright © NOVEMBRE - 2017. Carovigno.com  Tutti i diritti risevati.