^Torna su

Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.carovigno.com  laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.

E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Tutto il materiale, è tutelato dalla Legge 22 aprile 1941. n.633, quindi non è pubblicabili da terzi se l’autore non lo consente esplicitamente previa richiesta formale. E' consentito il link diretto alle pagine di www.carovigno.com

I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito Carovigno.comi non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, facebook e altre piattaforme, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Carlucci A.Antonio , titolare e amministratore di Carovigno.com , indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell’amministratore del sito Carovigno.com , sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

tutti i diritti sono riservati. 

Utenti Online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

Ai sensi della legge n.62 del 2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensioero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( art. 21 Cost.). Le immagini  pubblicate, sono quasi tutte dell'autore, e quindi non di pubblico dominio, altre sono prese da internet e sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
 
L'autore

Banners

Don Pino Nigro lascia Carovigno

primi sui motori con e-max

Un uomo di fede, di cultura e sport, ma sopratutto un Amico a nostro pensiero Don Pino Nigro racchiude tutto ciò, un umile servo del Signore che, come codice del diritto canonico vuole, sarà trasferito nei prossimi giorni ad altra Parrocchia non di Carovigno. 

Il nuovo Anno Pastorale per volere di S.E.Mons Domenico Caliandro, ha visto molti spostamenti di parroci nelle Parrocchie della provincia, come dicevamo in apertura di articolo, il Codice di Diritto Canonico impone come periodo massimo per un prete di guidare una parrocchia o una chiesa  9 anni. L'anno pastorale inizia i primi di settembre, per fare in modo che i Parroci possano preparare i fedeli al Natale .

Don Pino da sempre ha amato il nostro territorio e le nostre tradizioni, in primis la Nzegna e non finirà certo di farlo, ha dato spessore alle nostre radici culturali e storiche, documentandosi  sempre su ciò che il territorio Carovignese offriva, ha dato un contributo importante ai tanti ragazzi che si sono avvicinati allo sport che lui ama tantissimo. Lo è stato e sarà per tutti noi, sempre, un Amico.

Don Pino andrà nella vicina San Vito dei Normanni, nella parrocchia di Santa Rita, subentra Don Franco Pellegrino che lascia la Parrocchia di San Giorgio Martire di Locorotondo e diviene Parroco della Chiesa S.M.Assunta qui a Carovigno, insieme a lui il carovignese  Don Mimmo Roma che S.E. Mons Domenico Caliandro lo ha voluto come collaboratore di Don Franco Pellegrino.

Vogliamo dire Grazie a Don Pino per tutto, e un caloroso Benvenuto a Don Franco .

 

primi sui motori con e-max
Copyright © NOVEMBRE - 2017. Carovigno.com  Tutti i diritti risevati.