^Torna su

Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.carovigno.com  laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.

E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Tutto il materiale, è tutelato dalla Legge 22 aprile 1941. n.633, quindi non è pubblicabili da terzi se l’autore non lo consente esplicitamente previa richiesta formale. E' consentito il link diretto alle pagine di www.carovigno.com

I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito Carovigno.comi non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, facebook e altre piattaforme, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Carlucci A.Antonio , titolare e amministratore di Carovigno.com , indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell’amministratore del sito Carovigno.com , sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

tutti i diritti sono riservati. 

Utenti Online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

Ai sensi della legge n.62 del 2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensioero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( art. 21 Cost.). Le immagini  pubblicate, sono quasi tutte dell'autore, e quindi non di pubblico dominio, altre sono prese da internet e sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
 
L'autore

Banners

Ecco la nuova Giunta

primi sui motori con e-max

Lo abbiamo detto nel precedente articolo che nell'aria si sentiva odore di rimpasto, e il rimpasto c'è stato. Dopo 4 mesi dalla richiesta formale di azzerare la giunta da parte di 8 consiglieri di maggioranza, sono rimasti a bordo della squadra, capeggiata dal Sindaco Carmine Brandi, l'unico Assessore eletto Vincenzo Vacca e l'Assessore Natola Gerardo.

Nella Giunta Municipale della Città della Nzegna, gli  oramai ex Assessori Mara Brandi, Francesca Sbano e Piero Laghezza hanno rassegnato le dimissioni per fare posto a nuovi volti per la Politica locale. Le dimissioni dei tre assessori esterni sono state formalmente protocollate  nella mattinata di ieri, mercoledì  27 settembre. Il Sindaco ha scelto 2 professioniste, entrambe Avvocati, Flora Ester  e Sbano Mariella , il terzo assessore dovrebbe essere Vincenzo Epifani, presidente dimissionario del consorzio di Torre Guaceto, eletto alle elezioni scorse con 298 voti nella lista di Forza Italia a sostenere Carmine Brandi Sindaco. Le dimissioni dalla carica di Presidente, da parte di Vincenzo Epifani, lasciano l'oasi "Piu forte che mai", con queste parole,Enzo, si è congedato dalla guida del Consorzio.

Come sempre andiamo con i piedi di piombo e quel pizzico di scetticismo fa da padrone ai nostri pensieri; la speranza è sempre che, chi governa Carovigno, pensi alla città e ai suoi abitanti come la propria famiglia, cercando di distribuire in maniera equa le risorse e i risparmi, compresi i sacrifici. 

La giunta, a seguito delle nuove nomine,  sarà quindi così composta con le rispettive deleghe che il Sindaco ha ritenuto distribuire :

Sindaco Brandi Carmine ( Lavori Pubblici, Servizi Sociali, Turismo, Cultura ).

Vice Sindaco -Ass. Natola Gerardo ( Finanze, Economia Locale, Bilancio, Affari Generali e S.U.A.P. );

Ass. Vacca Vincenzo ( Ecologia, Sanita’, Politiche Giovanili, Sport e Ambiente );

Ass. Flora Ester ( Affari legali, Contenzioso, Cittadinanza Attiva, Pubblica Istruzione );

Ass. Sbano Maria ( Urbanistica, Tributi, Servizi Cimiteriali, Edilizia Scolastica, Personale, Patrimonio );  

Il rilancio dell'azione di governo è partito e il programma promesso agli elettori e ai carovignesi da parte del Sindaco e della squadra che lo ha sostenuto , è lì, pronto ad essere ripreso dopo aver tolto la ragnatela che da 2 anni e mezzo lo avvolge  e che contiene cose belle che vanno fatte durante l'intera legislatura, " il Coraggio delle scelte importanti" è stato il motto che ha portato Carmine Brandi a Sindaco di Carovigno, fate che questa forza d'animo sia in primo piano nelle decisioni per il rilancio della città.

Vorremmo che. . .  gli assessori confermati continuino il loro lavoro con professionalità e con spirito di miglioramento, per il bene comune ; ai nuovi, vogliamo augurare buon lavoro, ricordando che questa è la nostra città, la nostra grande famiglia, fate del vostro meglio per renderla al top, ricordate, ancora, che siete anche voi CAROVIGNESI.

grazie.

A.Antonio Carlucci

 

 

primi sui motori con e-max
Copyright © NOVEMBRE - 2017. Carovigno.com  Tutti i diritti risevati.