7 ottobre 2017 oggi il cielo non è più blu !

primi sui motori con e-max

Ciao Mimmo . . . 

Stanotte una tempesta ha soffiato violenta sulla città della Nzegna, quella stessa tempesta, ha strappato alla sua terra  Mimmo Mele.  A tantissimi mancherà il suo grande sorriso, e la sua voglia di vita, spezzata a 60 anni da un ischemia .

Mimmo non è stato solo un eccellente imprenditore, ha scritto la storia di Carovigno, ha insegnato a molti il "fare politica" in passato è stato Sindaco di Carovigno  e Deputato UDC nel 2006-2008. Un passato, il suo, che lo ha visto al centro di varie vicende, ultima quella che lo vedeva coinvolto in uno scandalo all'hotel Flora di Roma e che lo hanno visto assolto nel 2016 da ognio accusa.

Un uomo di cuore, quello che ha potuto ha dato, e fermandoci a questa ultima frase, pare che la famiglia abbia autorizzato l'espianto degli organi, affinchè altri ancora possono vivere grazie a Mimmo. 

La camera ardente affinchè tutti potranno rendergli omaggio, per volontà dell'Amministrazione Comunale, sarà allestita nel Salone di Rappresentanza del del Castello di Carovigno, dalle ore 9.00 alle ore 15.30 di domenica 8 ottobre, da qui partirà il corteo per i funerali che si terranno nella Chiesa Nuova alle ore 16.00 .