^Torna su

        

Utenti Online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Ai sensi della legge n.62 del 2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensioero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( art. 21 Cost.). Le immagini  pubblicate, sono quasi tutte dell'autore, e quindi non di pubblico dominio, altre sono prese da internet e sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
 
L'autore

Banners

Meteo

Mostly cloudy

25°C

Carovigno

Vento: ESE a 17.70 km/h
Sab 17°C / 28°C Partly cloudy
Dom 17°C / 28°C Mostly sunny
Lun 20°C / 30°C Sunny

Amara scoperta . . .

primi sui motori con e-max

 

Cassette delle offerte  forzate e svuotate da parte di ignoti che hanno scambiato la Chiesa Madre di Carovigno per un bancomat, è quanto visto nella giornata di oggi dal sottoscritto e da alcuni fedeli. Gli sportelli delle cassette delle offerte dei candelieri completamente divelti e danneggiati  da strumenti di effrazione, all'interno solo alcuni centesimi.

 

Un episodio increscioso che ho voluto mettere in evidenza in questo articolo, perchè la Chiesa Madre è nel centro storico di Carovigno, una zona che dovrebbe essere videosorvegliata. Infatti non lo è, infatti tempo fa qualcuno lamentava l'assenza di questo servizio, nonostante siano stati spesi soldi pubblici, per un impianto installato e fatto funzionare per poco tempo. 

La Chiesa Madre di Carovigno non solo necessita di interventi urgenti, ma oramai è preda anche di questi atti che potrebbero creare paure tra i fedeli che la frequentano giornalmente  .

Lascio a voi le immagini scattate nel pomeriggio di oggi 15 giugno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un grave deplorevole gesto che, a prescindere dal contenuto effettivo delle cassette, va  condannato.

 

CARLUCCI A.Antonio

Copyright © NOVEMBRE - 2017. Carovigno.com  Tutti i diritti risevati.