^Torna su

Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.carovigno.com  laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.

E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Tutto il materiale, è tutelato dalla Legge 22 aprile 1941. n.633, quindi non è pubblicabili da terzi se l’autore non lo consente esplicitamente previa richiesta formale. E' consentito il link diretto alle pagine di www.carovigno.com

I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito Carovigno.comi non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, facebook e altre piattaforme, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Carlucci A.Antonio , titolare e amministratore di Carovigno.com , indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell’amministratore del sito Carovigno.com , sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

tutti i diritti sono riservati. 

Utenti Online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Ai sensi della legge n.62 del 2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensioero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( art. 21 Cost.). Le immagini  pubblicate, sono quasi tutte dell'autore, e quindi non di pubblico dominio, altre sono prese da internet e sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
 
L'autore

Banners

È scomparso il Prof. Enzo Rutigliano

primi sui motori con e-max

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della scomparsa del Prof. Enzo Rutigliano, nostro compaesano, sociologo di fama nazionale, titolare della cattedra di STORIA DEL PENSIERO SOCIOLOGICO dell'Università di Trento.

 

È stato fra i maggiori artefici per la diffusione della storia del pensiero sociologico in Italia.

Nutrita è la sua bibliografia e in particolare, il suo volume "Teorie sociologiche classiche", edito nel 2001, è stato ed è un punto di riferimento importante per generazioni di studenti e dottorandi, non soltanto a Trento.

Il Prof. Rutigliano è stato uno dei fondatori del CENTRO STUDI SALVATORE MORELLI a Carovigno e ha diffuso a livello nazionale il pensiero e le opere di Salvatore Morelli promuovendo, insieme ad altri Soci, l'istituzione di una borsa di studio per gli studenti che su di esso avessero elaborato le tesi di laurea.

Non ha mai dimenticato le sue origini ed è sempre stato legato alla nostra Carovigno dove ogni anno amava trascorrere le sue vacanze.

 

Ecco il link a LA VOCE DEL TRENTINO che ne ha dato notizia della scomparsa

 

Il "Comitato Paisu Nuestru"

primi sui motori con e-max
Copyright © NOVEMBRE - 2017. Carovigno.com  Tutti i diritti risevati.