^Torna su

Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.carovigno.com  laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.

E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Tutto il materiale, è tutelato dalla Legge 22 aprile 1941. n.633, quindi non è pubblicabili da terzi se l’autore non lo consente esplicitamente previa richiesta formale. E' consentito il link diretto alle pagine di www.carovigno.com

I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito Carovigno.comi non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, facebook e altre piattaforme, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Carlucci A.Antonio , titolare e amministratore di Carovigno.com , indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell’amministratore del sito Carovigno.com , sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

tutti i diritti sono riservati. 

Utenti Online

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Ai sensi della legge n.62 del 2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensioero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( art. 21 Cost.). Le immagini  pubblicate, sono quasi tutte dell'autore, e quindi non di pubblico dominio, altre sono prese da internet e sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
 
L'autore

Banners

I Carvinati accedono alla Tenzone Argentea.

primi sui motori con e-max

 8 Luglio 2018 la Compagnia Sbandieratori e Musici I Carvinati ha ottenuto ad Ascoli Piceno il 1° posto della combinata, conquistando così l’ entrata nella Tenzone Argentea.

Nonostante il caldo, il vento che non ha mai dato tregua alla prima esperienza della maggior parte dei ragazzi, I Carvinati si sono distinti nel campionato raggiungendo il podio in tutte e cinque le specialità previste :

3° classificato singolo tradizionale ;
3° classificata coppia tradizionale;
1° classificata piccola squadra;
2° classificata grande squadra;
2°classificata gara musici.

Questi eccellenti risultati hanno portato il Gruppo carovignese alla vittoria finale conquistando il primo posto in combinata.
È stato un campionato molto impegnativo e difficile, i gruppi in gara tutti molto preparati ma l impegno ed i sacrifici fatti durante l arco dell anno dagli atleti  hanno dato i loro frutti.


Le chiarine:

Alessandra Barletta, Terry Camposeo, Pasquale Camposeo, Lucia Epifani, Luca Reho,Asia Luperti,Valentina Pepe,Vanessa Lotti, Marika Leo, Pierangelo Cordella. 


I Tamburi:

Cosimo Magli, Isabella Colucci,Clara Lagreca,Alessia Lagreca, Sara Carlucci, Claudia Guarini, Alessandro Francioso,Carmen Antelmi, Sara Epifani, Noemi Sportelli, Anna Laira.


Gli sbandieratori:

Mauro Roma, Marco Rubino, Vito Antonio Camposeo, Domenico Greco, Gianni Martino, Antonio Del prete, Vito Carlucci, Antony Epifani, Pasquale Colucci, Francesco Napolitano, Camillo Lotti, Lorenzo Lotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I nostri più sinceri complimenti a tutti i ragazzi che si impegnano a portare in alto il nome di Carovigno, della propria terra e delle tradizioni locali, vogliamo chiudere anche questo editoriale ricordando che questi ragazzi  NON SONO RUMORE .

 

BRAVI   !

 

Angelo Antonio Carlucci

primi sui motori con e-max
Copyright © NOVEMBRE - 2017. Carovigno.com  Tutti i diritti risevati.