I Carvinati accedono alla Tenzone Argentea.

primi sui motori con e-max

 8 Luglio 2018 la Compagnia Sbandieratori e Musici I Carvinati ha ottenuto ad Ascoli Piceno il 1° posto della combinata, conquistando così l’ entrata nella Tenzone Argentea.

Nonostante il caldo, il vento che non ha mai dato tregua alla prima esperienza della maggior parte dei ragazzi, I Carvinati si sono distinti nel campionato raggiungendo il podio in tutte e cinque le specialità previste :

3° classificato singolo tradizionale ;
3° classificata coppia tradizionale;
1° classificata piccola squadra;
2° classificata grande squadra;
2°classificata gara musici.

Questi eccellenti risultati hanno portato il Gruppo carovignese alla vittoria finale conquistando il primo posto in combinata.
È stato un campionato molto impegnativo e difficile, i gruppi in gara tutti molto preparati ma l impegno ed i sacrifici fatti durante l arco dell anno dagli atleti  hanno dato i loro frutti.


Le chiarine:

Alessandra Barletta, Terry Camposeo, Pasquale Camposeo, Lucia Epifani, Luca Reho,Asia Luperti,Valentina Pepe,Vanessa Lotti, Marika Leo, Pierangelo Cordella. 


I Tamburi:

Cosimo Magli, Isabella Colucci,Clara Lagreca,Alessia Lagreca, Sara Carlucci, Claudia Guarini, Alessandro Francioso,Carmen Antelmi, Sara Epifani, Noemi Sportelli, Anna Laira.


Gli sbandieratori:

Mauro Roma, Marco Rubino, Vito Antonio Camposeo, Domenico Greco, Gianni Martino, Antonio Del prete, Vito Carlucci, Antony Epifani, Pasquale Colucci, Francesco Napolitano, Camillo Lotti, Lorenzo Lotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I nostri più sinceri complimenti a tutti i ragazzi che si impegnano a portare in alto il nome di Carovigno, della propria terra e delle tradizioni locali, vogliamo chiudere anche questo editoriale ricordando che questi ragazzi  NON SONO RUMORE .

 

BRAVI   !

 

Angelo Antonio Carlucci

primi sui motori con e-max