^Torna su

Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.carovigno.com  laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright.

E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
Tutto il materiale, è tutelato dalla Legge 22 aprile 1941. n.633, quindi non è pubblicabili da terzi se l’autore non lo consente esplicitamente previa richiesta formale. E' consentito il link diretto alle pagine di www.carovigno.com

I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito Carovigno.comi non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, facebook e altre piattaforme, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Carlucci A.Antonio , titolare e amministratore di Carovigno.com , indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell’amministratore del sito Carovigno.com , sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

tutti i diritti sono riservati. 

Utenti Online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online

Ai sensi della legge n.62 del 2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensioero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( art. 21 Cost.). Le immagini  pubblicate, sono quasi tutte dell'autore, e quindi non di pubblico dominio, altre sono prese da internet e sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
 
L'autore

Banners

La Processione vista da Maria SS di Belvedere

primi sui motori con e-max

Nel 2015 , in collaborazione con alcuni amici e con l'allora Parroco della Chiesa Madre, mi venne l'idea di posizionare una piccola camera, opportunamente occultata, tra i fiori che adornano la statua della Madonna di Belvedere . L'idea era quella di registrare un video diverso, da una inquadratura diversa, immaginando ciò che la Madonna di Belvedere  durante una processione vedeva, infatti la microcamera fu installata alla stessa altezza degli occhi della statua.

Il risultato è stato, dal mio punto di vista, molto suggestivo, un video mai visto e che oggi condivido con tutti voi  invitandovi ad ammirarlo. Il video è stato registrato, ininterrottamente, dalle 19:30 alle 23:00 circa della sera di lunedì 17 agosto 2015, lo abbiamo montato riducendolo a poco più di un quarto d'ora , l'audio originale non è stato alterato .

 

Buona Visione...

A.Antonio CARLUCCI.

primi sui motori con e-max
Copyright © NOVEMBRE - 2017. Carovigno.com  Tutti i diritti risevati.